Forum di Marco Cerruti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum di Marco Cerruti

Il forum di Marco Cerruti, fotografo
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Renzo-Cormorano

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
renzo

renzo


Numero di messaggi : 25
Localizzazione : Mantova
Data d'iscrizione : 04.09.07

Renzo-Cormorano Empty
MessaggioTitolo: Renzo-Cormorano   Renzo-Cormorano Icon_minitimeSab Set 22, 2007 8:10 pm

Renzo-Cormorano Cormor10

RIserva naturale la Vallazza.

Fresca fresca

Renzo
Torna in alto Andare in basso
Niky

Niky


Numero di messaggi : 43
Età : 33
Localizzazione : (I) - Candelo, BI
Data d'iscrizione : 31.08.07

Renzo-Cormorano Empty
MessaggioTitolo: Re: Renzo-Cormorano   Renzo-Cormorano Icon_minitimeSab Set 22, 2007 11:18 pm

Sinceramente trovo sia una gran bella foto! Caspita che bella riserva... ci si può scatenare con le foto lì eh! Complimenti di nuovo renzo... l'unica piccola pecca la trovo nella morbidezza del fuoco un po' troppo accentuata sul collo e sul muso del cormorano. Per il resto, bel distacco con lo sfondo e ottimo attimo, colto davvero perfettamente. Grande prontezza! Complimenti
Torna in alto Andare in basso
http://www.nickland.org/npg/forum
Cerru92
Admin
Cerru92


Numero di messaggi : 90
Età : 31
Localizzazione : Tra monti , mari e fiumi
Data d'iscrizione : 19.08.07

Renzo-Cormorano Empty
MessaggioTitolo: Re: Renzo-Cormorano   Renzo-Cormorano Icon_minitimeLun Set 24, 2007 10:20 pm

Una foto di grande impatto, bravo Renzo !
Quoto per la morbidezza ma in questo caso la si può tralasciare tranquillisimamente !
Ottimo colpo del cormorano !
Bravo !!!!!1
Torna in alto Andare in basso
http://www.cerru92.com
renzo

renzo


Numero di messaggi : 25
Localizzazione : Mantova
Data d'iscrizione : 04.09.07

Renzo-Cormorano Empty
MessaggioTitolo: Re: Renzo-Cormorano   Renzo-Cormorano Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 7:15 pm

Grazzie ragazzi

Renzo
Torna in alto Andare in basso
nickland.org

nickland.org


Numero di messaggi : 52
Età : 40
Localizzazione : (I) - Biella
Data d'iscrizione : 31.08.07

Renzo-Cormorano Empty
MessaggioTitolo: Re: Renzo-Cormorano   Renzo-Cormorano Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 10:38 pm

Oh dunque...

Gran foto... Gran momento e che pescione!!! Super nitido appunto il becco, il pesce, e l'occhio, ma il piumaggio... ecco che parte la considerazione che va un po' a parte rispetto alla singola foto... Io non ho ancora ben capito... il piumaggio dei cormorani mi dà sempre l'idea di essere morbido in fuoco... cioè anche in questa foto a me dà l'idea sia morbido il collo e il capo, nonostante il becco sia ok e il pesce anche di più! Dunque mi chiedo e vi chiedo se, secondo la vostra esperienza, il piumaggio del cormorano è proprio così, o se sono io che ho avuto per ora solo esperienze negative, ma è un caso... Bah...

La trovo un filo poco satura, ma forse è meglio così perchè "riporta" esattamente la luce di quel momento!

Bravo Renzo posti sempre degli scatti di gran qualità! Grande stima dunque per te da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.nickland.org/npg/forum
renzo

renzo


Numero di messaggi : 25
Localizzazione : Mantova
Data d'iscrizione : 04.09.07

Renzo-Cormorano Empty
MessaggioTitolo: Re: Renzo-Cormorano   Renzo-Cormorano Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 11:17 pm

Grazzie nickland.org, mi fa piacere che ti piaccia.

Renzo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Renzo-Cormorano Empty
MessaggioTitolo: Re: Renzo-Cormorano   Renzo-Cormorano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Renzo-Cormorano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Renzo-Vi presento due mie amiche
» Renzo-Tarabuso
» Renzo-Garzetta
» Renzo-Libellula in volo
» Renzo-Libellula tigre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Marco Cerruti :: Foto : da inviare e da commentare :: Animali-
Vai verso: